MANTENERE, RESTITUIRE E ATTRARRE I CLIENTI
Con l`aiuto di un complesso sistema di feedback e NPS  Revisore
+ 22%
riordini
+ 20%
al fatturato totale
- 30%
meno spesa pubblicitaria
*in base alle statistiche dei partner che già utilizzano il servizio
Il servizio di feedback e monitoraggio dei clienti di REVISIOR ti aiuta’ ad aumentare i tuoi profitti e la tua LTV

LTV (valore a vita) - è il margine di profitto dell`azienda, che viene prelevato da un cliente per l`intera ora di lavoro con lui.

Recensioni da tutti i canali in un unico sistema
Valutazione in vari punti di contatto con il cliente in modo conveniente: Codici QR, call center, e-mail, SMS, messaggi push, Viber, Google e altri. Integrazione API con il vostro sistema CRM
Rispondere rapidamente
Revisior informerà immediatamente su ogni recensione e aiuterà a risolvere il problema del cliente.
Conservare e restituire i clienti
Impara a conoscere i punti di forza e di limitazione della tua attività. Comprendere le esigenze dei clienti analizzando il servizio su comodi cruscotti.
Benchmarking
Confronta gli indicatori del tuo servizio rispetto ad altre aziende.
Più di 150 aziende hanno già incrementato la loro fedeltà al marchio con Revisore
90+ del segmento PMI (piccole e medie imprese) tra cui
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Revisore per le PMI
01
I clienti hanno l`opportunità di fornire un feedback attraverso diversi punti di contatto con le aziende.
  • Tramite Qr-code situati nei punti vendita
  • Widget sul sito
  • Viber / SMS / Email o notifiche push
02
Ottenete immediatamente un feedback reale
  • Chat o applicazione Messenger
  • Account Revisore Personale
03
Risolvi i problemi dei clienti, aumenta le vendite e diminuisci il tasso di abbandono.
  • Feedback istantaneo e risposta al cliente
  • Elabora i problemi dei clienti, migliora i processi aziendali e coinvolgi nuovi clienti
Con Revisore tutte le informazioni sui clienti sono a portata di clic
Un`analisi completa del servizio agli utenti con registrazioni di conversazioni con i clienti, valutazioni, statistiche sulla fedeltà e NPS sul vostro account personale.
Recensioni reali, valutazioni, desideri, problemi.
Quello che venditori, gestori, camerieri di solito tacciono.
Statistiche online su comodi cruscotti
La possibilità di rispondere al feedback dei clienti e ringraziare per la fedeltà
Revisore – è un sistema omnichannel per la raccolta di feedback e il monitoraggio della qualità del servizio.
Servizio di feedback completo

Raccogliamo recensioni in un unico sistema da qualsiasi canale: QR-code, Widget, messenger, e-mail, SMS, push-messages, API e altri

Fidelizzazione e restituzione del cliente

Revisior aiuterà a comprendere i problemi dei clienti e ad analizzare il servizio su comode dashboard

L`aumento del profitto attraverso i referral

Il cliente fedele porta almeno 10 nuovi clienti all`azienda

Implementazione del sistema NPS

Costruiamo il processo per migliorare l`esperienza del cliente in azienda, conduciamo la formazione dei dipendenti

Gestione della reputazione

Monitoraggio delle menzioni della vostra azienda e dei concorrenti, incluso i social media.

Segmentazione e analisi

L`analisi dettagliate e statistiche NPS del vostro servizio. Segmentazione per vari indicatori

Notifica immediata di feedback e risposta al Cliente

Il chatbot e la propria applicazione informano sul feedback con la possibilità di leggere il testo, la foto, l`audio e rispondere immediatamente.

Menù online

Oltre ad altri strumenti per il servizio contactless, pulsanti di chiamata del personale, chat per la comunicazione con il cliente, etc.

Widget

Raccogliete feedback dai visitatori di qualsiasi pagina del vostro sito.

Calcolare il costo del servizio Revisore
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Collega ora la tua azienda a Revisior
Invia una richiesta e un nostro specialista ti contatterà in pochi minuti spiegandoti tutte le possibilità di Revisior per la tua impresa.
FAQ

Il problema del servizio è uno dei più urgenti in qualsiasi attività, quindi l`uso di Revisior è appropriato in qualsiasi campo (negozi online, ristoranti, centri estetici).

La conversione media di lasciare recensioni tramite QR tra i nostri clienti è del 4-15%. Molti clienti percepiscono positivamente tale strumento e sono felici di condividere il loro feedback.

Forniamo una soluzione completa per la raccolta di feedback: tramite messenger, SMS, e-mail, recensioni dai social network, Google, integrazione con la vostra applicazione mobile, negozio online.

Vogliamo aiutare non solo le aziende private e altri clienti. La nostra missione è creare un servizio equo di un anello salutare in vari balconi in tutta l`Ucraina. Pertanto, Revizion è gratuito per le organizzazioni statali: università, policlinici, vettori di trasporto pubblico.

Il servizio più attivo attualmente disponibile a Kiev, Leopoli e Zhytomyr. Fino alla fine del 2019, prevediamo di collegare mutui da altri luoghi anonimi in Ucraina.

Il nostro meta: l`hot pot cava di Revizion era gustoso, le camere d`albergo erano pulite e gli autobus erano sicuri. Se vuoi sapere come portare i clienti al tuo servizio, sei gentilmente richiesto!

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