Raccogliamo recensioni in un unico sistema da qualsiasi canale: QR-code, Widget, messenger, e-mail, SMS, push-messages, API e altri
Revisior aiuterà a comprendere i problemi dei clienti e ad analizzare il servizio su comode dashboard
Il cliente fedele porta almeno 10 nuovi clienti all`azienda
Costruiamo il processo per migliorare l`esperienza del cliente in azienda, conduciamo la formazione dei dipendenti
Monitoraggio delle menzioni della vostra azienda e dei concorrenti, incluso i social media.
L`analisi dettagliate e statistiche NPS del vostro servizio. Segmentazione per vari indicatori
Il chatbot e la propria applicazione informano sul feedback con la possibilità di leggere il testo, la foto, l`audio e rispondere immediatamente.
Oltre ad altri strumenti per il servizio contactless, pulsanti di chiamata del personale, chat per la comunicazione con il cliente, etc.
Raccogliete feedback dai visitatori di qualsiasi pagina del vostro sito.
Ti chiameremo per 10 minuti ogni ora di lavoro.
Forse dalle 9:00 alle 20:00.
Rimani aggiornato
Con una descrizione dei servizi, dei calci dei fucili e dei pezzi forti da raggiungere?