Costo del servizio
Revisore scatola di servizio
INIZIA
€ 350*
< 500 risposte
  • Configurazione API e integrazione con il sistema del cliente
  • assistenza manager personale
  • analisi NPS mensili sul servizio
Servizi aggiuntivi:
QR
€ 7
Risposte extra
€ 35
per 200r.
Ordine
STANDART
€ 700*
< 1 500 risposte
  • Configurazione API e integrazione con il sistema del cliente
  • assistenza manager personale
  • analisi NPS mensili sul servizio
Servizi aggiuntivi:
QR
€ 5
Risposte extra
€ 70
per 500r.
Ordine
PRO
€ 1000*
< 3 000 risposte
  • Configurazione API e integrazione con il sistema del cliente
  • assistenza manager personale
  • analisi NPS mensili sul servizio
Servizi aggiuntivi:
QR
€ 4
Risposte extra
€ 100
per 1000r.
Ordine
ULTRA
€ 1800*
< 30 000 risposte
  • Configurazione API e integrazione con il sistema del cliente
  • assistenza manager personale
  • analisi NPS mensili sul servizio
Servizi aggiuntivi:
QR
€ 2
Risposte extra
€ 180
per 5000r.
Ordine
*Il costo dei messaggi (Viber, SMS, Email) viene pagato a parte, secondo la tariffa del provider. Il mailing viene effettuato sia tramite Revisior che dal lato cliente tramite l`API. È possibile combinare diversi canali per messaggi/notifiche all`interno di un unico pacchetto.
Servizi aggiuntivi
QR
al mese
Numero di oggetti
Prezzo per 1 oggetto
1
€ 70
2-4
€ 60
5-7
€ 50
>7
div. RSB
  • Abbonamento per 1 mese di utilizzo del servizio.
  • Il prezzo include: fino a 5 QR per 1 proprietà, installazione, progettazione del layout, formazione del personale, supporto 24/7, analisi NPS e report mensili.
Il nostro call center
al mese
Numero di oggetti
Prezzo per 1 oggetto
< 500
€ 700
< 1 000
€ 1200
< 5 000
€ 5000
> 10 000
€ 8000
  • Paga solo per feedback ricevuti.
  • Il prezzo include: sviluppo script per operatori, impostazioni tecniche, supporto 24/7, analisi NPS.
  • Il numero minimo di recensioni al mese è 500.
  • Report separati sui numeri non validi.
Collega ora la tua azienda a Revisior
Invia una richiesta e un nostro specialista ti contatterà in pochi minuti spiegandoti tutte le possibilità di Revisior per la tua impresa.
Revisore - più di un semplice QR
Servizio di feedback completo

Raccogliamo recensioni in un unico sistema da qualsiasi canale: QR-code, Widget, messenger, e-mail, SMS, push-messages, API e altri

Fidelizzazione e restituzione del cliente

Revisior aiuterà a comprendere i problemi dei clienti e ad analizzare il servizio su comode dashboard

L`aumento del profitto attraverso i referral

Il cliente fedele porta almeno 10 nuovi clienti all`azienda

Implementazione del sistema NPS

Costruiamo il processo per migliorare l`esperienza del cliente in azienda, conduciamo la formazione dei dipendenti

Gestione della reputazione

Monitoraggio delle menzioni della vostra azienda e dei concorrenti, incluso i social media.

Segmentazione e analisi

L`analisi dettagliate e statistiche NPS del vostro servizio. Segmentazione per vari indicatori

Notifica immediata di feedback e risposta al Cliente

Il chatbot e la propria applicazione informano sul feedback con la possibilità di leggere il testo, la foto, l`audio e rispondere immediatamente.

Menù online

Oltre ad altri strumenti per il servizio contactless, pulsanti di chiamata del personale, chat per la comunicazione con il cliente, etc.

Widget

Raccogliete feedback dai visitatori di qualsiasi pagina del vostro sito.

Questo sito web utilizza i cookie. I cookie sono necessari per il corretto funzionamento del sito.
Se vuoi saperne di più, clicca qui.
Cliccando sul pulsante "Accetto", acconsenti all`uso dei cookie.
Concordare