MANTENETE. RESTITUITE. ATTIRATE NUOVI CLIENTI.
Con l`aiuto di un complesso sistema di feedback e NPS  Revisore
+ 22%
riordini
+ 20%
al fatturato totale
- 30%
meno spesa pubblicitaria
*in base alle statistiche dei partner che già utilizzano il servizio
Feedback omnichannel e Sistema NPS
Recensioni da tutti i canali in un unico sistema
Valutazione in vari punti di contatto con il cliente in modo conveniente: Codici QR, call center, e-mail, SMS, messaggi push, Viber, Google e altri. Integrazione API con il vostro sistema CRM
Un comodo sistema di elaborazione del feedback
Imposta le risposte automatiche ai clienti, elabora i reclami attraverso un comodo task manager e controllato gli SLA.
Analizza il servizio
Traccia NPS, CSAT, CSI, CES in tempo reale.
Benchmarking
Confrontate i vostri indicatori di servizio con quelli di altre aziende.
Il valore di Revisore per i proprietari e dirigenti d`azienda
Più di 150 aziende hanno già aumentato la loro fedeltà al marchio con Revisore
logo
logo
logo
logo
logo
logo
logo
logo
logo
logo
logo
logo
logo
logo
Revisore per le imprese
01
I clienti hanno l`opportunità di fornire un feedback attraverso diversi punti di contatto con le aziende: :
  • Tramite Qr-code situati nei punti vendita
  • Widget, APP, API
  • Viber / SMS / Email o notifiche push
02
Ottenete un feedback reale che viene immediatamente segmentato in base alla struttura della vostra azienda.
  • Chat o applicazione Messenger
  • Account Revisore Personale
03
Analizzare i feedback, rivelare i fattori di fedeltà e insoddisfazione e migliorare la reputazione del marchio.
  • Feedback e risposte istantanee al cliente
  • Analizza e migliora i banchmark di tutti i segmenti di business.

Analisi recensioni semantiche.
Strumenti per una comoda elaborazione delle recensioni con la funzione di automazione.
Segmentare le analisi per regioni e categorie di clienti.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vel a, vestibulum auctor vitae velit est,

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vel a, vestibulum auctor vitae velit est,
Revisore – è un sistema omnicanale per la raccolta di feedback e il monitoraggio della qualità del servizio.
Servizio di feedback completo

Raccogliamo recensioni in un unico sistema da qualsiasi canale: QR-code, Widget, messenger, e-mail, SMS, push-messages, API e altri

Fidelizzazione e restituzione del cliente

Revisior aiuterà a comprendere i problemi dei clienti e ad analizzare il servizio su comode dashboard

L`aumento del profitto attraverso i referral

Il cliente fedele porta almeno 10 nuovi clienti all`azienda

Implementazione del sistema NPS

Costruiamo il processo per migliorare l`esperienza del cliente in azienda, conduciamo la formazione dei dipendenti

Gestione della reputazione

Monitoraggio delle menzioni della vostra azienda e dei concorrenti, incluso i social media.

Segmentazione e analisi

L`analisi dettagliate e statistiche NPS del vostro servizio. Segmentazione per vari indicatori

Proprio call center per sondaggi NPS

Determinazione dei fattori di fedeltà NPS e dell`indice di soddisfazione

Notifica immediata di feedback e risposta al Cliente

Il chatbot e la propria applicazione informano sul feedback con la possibilità di leggere il testo, la foto, l`audio e rispondere immediatamente.

Soluzioni aziendali individuali

Audit dei processi aziendali e approccio flessibile nella creazione di soluzioni per migliorare il servizio

Collega ora la tua azienda a Revisior
Invia una richiesta e un nostro specialista ti contatterà in pochi minuti spiegandoti tutte le possibilità di Revisior per la tua impresa.
FAQ

La quantità dei codici QR per sito non è limitata.

In quale caso una recensione negativa non viene pubblicata?

La questione del servizio è una delle importanti in qualsiasi attività, quindi l`uso di Revisior è appropriato in qualsiasi campo (negozi online, ristoranti, centri di bellezza, ecc.).

Vogliamo aiutare non solo le aziende private e altri clienti. La nostra missione è creare un servizio equo di un anello salutare in vari balconi in tutta l`Ucraina. Pertanto, Revizion è gratuito per le organizzazioni statali: università, policlinici, vettori di trasporto pubblico.

Il servizio più attivo attualmente disponibile a Kiev, Leopoli e Zhytomyr. Fino alla fine del 2019, prevediamo di collegare mutui da altri luoghi anonimi in Ucraina.

Il nostro meta: l`hot pot cava di Revizion era gustoso, le camere d`albergo erano pulite e gli autobus erano sicuri. Se vuoi sapere come portare i clienti al tuo servizio, sei gentilmente richiesto!

Questo sito web utilizza i cookie. I cookie sono necessari per il corretto funzionamento del sito.
Se vuoi saperne di più, clicca qui.
Cliccando sul pulsante "Accetto", acconsenti all`uso dei cookie.
Concordare